Samsung Food
Log in
Use App
Log in
Samsung Italia
By Samsung Italia

Kireum Tteokbokki

5 steps
Prep:10minCook:12min
Questa versione di gnocchi di riso coreani, chiamata kireum tteokbokki, è una versione alternativa alla classica. Invece di essere immersi in una salsa rossa piccante, questi gnocchi di riso vengono solitamente saltati in padella con olio, aglio e peperoncino in polvere, risultando croccanti fuori e morbidi dentro. Hanno un gusto più tostato, aromatico e meno dolce, perfetti per chi cerca uno street food più leggero ma ricco di sapore. Con il Microonde combinato Samsung BESPOKE, che unisce diverse funzionalità tra cui microonde, grill, forno, vapore, ma soprattutto AirFry, è possibile ottenerli in pochissimi minuti, riducendo i passaggi ed evitando il caldo di mettersi ai fornelli. Il risultato sarà ugualmente croccante fuori e morbido dentro.
Updated at: Wed, 15 Oct 2025 13:52:33 GMT

Nutrition balance score

Uh-oh! We're unable to calculate nutrition for this recipe because some ingredients aren't recognized.

Instructions

Step 1
Immergiamo per 3 minuti in acqua calda 300g di gnocchi di riso.
Step 2
Scoliamo l’acqua e aggiungiamo 2 cucchiai di gochucaru, 3 cucchiai di salsa di soia, 1 cucchiaio di zucchero, 1 cucchiaino di aglio tritato, 3 cucchiai di olio di semi, 1 cucchiaio di olio di sesamo e una ciotola di cipollotto a pezzetti.
Step 3
Adagiamo su una teglia e cuociamo nel microonde combinato Samsung Bespoke per 6 minuti a 180 gradi, utilizzando la funzione AirFry.
Step 4
Tiriamo fuori gli gnocchi, giriamoli e cuociamoli nuovamente per 6 minuti.
Step 5
Cospargiamo con semi di sesamo e serviamo.

Notes

0 liked
0 disliked
There are no notes yet. Be the first to share your experience!